
Il ragazzo non sta trovando spazio al Monza e potrebbe quindi tornare all’Inter per poi essere subito rigirato in prestito
Come vi abbiamo già raccontato qualche tempo fa, Lorenzo Pirola è entrato nel mirino di Ariedo Braida, sempre intenzionato a fornire a Pecchia una squadra competitiva per affrontare al meglio la seconda metà di stagione.
Il ragazzo nei mesi trascorsi al Monza ha trovato poco spazio, ed è quindi probabile che l’Inter (proprietaria del cartellino) sia alla ricerca di una squadra che garantisca al difensore classe 2002 un minutaggio superiore.
Tante, però, le pretendenti: come riportato da Nicolò Schira, oltre alla Cremonese ci sarebbero infatti anche Cosenza e Pescara, con il Delfino (questa volta secondo Gianluca Di Marzio) in netto vantaggio rispetto alla concorrenza.
Resta tuttavia da capire se Pirola sia un’alternativa oppure un giocatore che dovrebbe arrivare a prescindere da Coccolo, altro dichiarato obiettivo di mercato del d.s. grigiorosso: nel primo caso, infatti, non ci dovrebbero essere grossi problemi (il giovane bianconero dovrebbe comunque arrivare a breve), in caso contrario bisognerà invece andare a caccia di un altro elemento che puntelli la retroguardia di mister Pecchia.
Lorenzo #Pirola in partenza dal #Monza: diversi club di Serie B (Pescara, Cosenza e Cremonese) l’hanno chiesto in prestito all’#Inter. Riflessioni in corso. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 18, 2021
