Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Pirola conteso da Monza, Pescara e Cosenza

Il ragazzo non sta trovando spazio al Monza e potrebbe quindi tornare all’Inter per poi essere subito rigirato in prestito

Come vi abbiamo già raccontato qualche tempo fa, Lorenzo Pirola è entrato nel mirino di Ariedo Braida, sempre intenzionato a fornire a Pecchia una squadra competitiva per affrontare al meglio la seconda metà di stagione.

Il ragazzo nei mesi trascorsi al Monza ha trovato poco spazio, ed è quindi probabile che l’Inter (proprietaria del cartellino) sia alla ricerca di una squadra che garantisca al difensore classe 2002 un minutaggio superiore.

Tante, però, le pretendenti: come riportato da Nicolò Schira, oltre alla Cremonese ci sarebbero infatti anche Cosenza e Pescara, con il Delfino (questa volta secondo Gianluca Di Marzio) in netto vantaggio rispetto alla concorrenza.

Resta tuttavia da capire se Pirola sia un’alternativa oppure un giocatore che dovrebbe arrivare a prescindere da Coccolo, altro dichiarato obiettivo di mercato del d.s. grigiorosso: nel primo caso, infatti, non ci dovrebbero essere grossi problemi (il giovane bianconero dovrebbe comunque arrivare a breve), in caso contrario bisognerà invece andare a caccia di un altro elemento che puntelli la retroguardia di mister Pecchia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da Calciomercato