La Cremonese prova il colpo Payero

Il club grigiorosso lavora a due nuovi colpi per Davide Nicola: il giocatore dell'Udinese e Colpani, sondato nei giorni scorsi

La Cremonese non si ferma sul mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società è pronta a intervenire ancora sul mercato per consegnare a Davide Nicola una rosa più competitiva in vista della lotta salvezza. I profili individuati sono quelli di Andrea Colpani del Monza e Martin Payero dell’Udinese, entrambi centrocampisti con caratteristiche diverse ma complementari.

Colpani, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta e oggi punto fermo del Monza, è un giocatore duttile che può essere impiegato sia da mezzala offensiva sia come trequartista in un tridente avanzato. Le sue qualità tecniche lo rendono un rinforzo ideale per alzare il tasso creativo della squadra.

Payero, argentino ex Fiorentina ora all’Udinese, ha invece caratteristiche più dinamiche e box-to-box: è in grado di coprire più zone del campo e di garantire corsa, intensità e inserimenti senza palla. Un profilo utile per rafforzare la struttura del centrocampo e fornire a Nicola alternative tattiche durante la stagione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

ma perchè siete sempre in ritardo di ore e ore?😂

Mauri
1 anno fa

Già preso , comunque l’unica testata a dare la notizia

Commento da Facebook
1 anno fa

Già fatto

Commento da Facebook
1 anno fa

Come sempre siete in ritardo le vostre notizie sono semplici copia incolla

Alfred
1 anno fa

Mettiamo a posto la difesa chel sarà mei non puoi fare la serie a con bianchetti e Ceccherini sempre rotto dai facciamo i seri

Articoli correlati

Il club sannita accelera per il centravanti grigiorosso. La sua partenza libererebbe spazio in attacco...
L'accordo con il Cesena sembrava raggiunto per 4 milioni, ma dopo il ko con il...
I grigiorossi lavorano per completare l’attacco di Giampaolo prima della chiusura del mercato. Nel mirino...

Altre notizie