La Cremonese guarda in casa Milan per costruire la squadra del ritorno in Serie A. Il club neopromosso ha presentato una proposta concreta a Marco Sportiello, attuale secondo portiere rossonero, con lāobiettivo di offrirgli la titolaritĆ tra i pali. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la decisione finale spetterĆ al giocatore, che potrebbe accettare il trasferimento in cerca di maggior minutaggio, dopo una stagione passata allāombra di Mike Maignan.
Ma lāinteresse dei grigiorossi non si ferma a Sportiello. Il club lombardo ha infatti chiesto informazioni anche su Filippo Terracciano, esterno difensivo classe 2003, arrivato al Milan lo scorso gennaio dal Verona e ora possibile partente. Lāobiettivo della Cremonese ĆØ chiaro: rafforzare la rosa con giocatori di esperienza e giĆ pronti per la categoria, sfruttando le occasioni derivanti dal ricco mercato in uscita dei rossoneri.
Terracciano, prospettive in uscita dopo sei mesi
Anche Filippo Terracciano potrebbe lasciare Milanello, dopo sei mesi in cui ha collezionato poche presenze e un ruolo marginale nello scacchiere rossonero. Lāex Verona ha qualitĆ e margini di crescita, ma potrebbe trovare più spazio in un contesto come quello della Cremonese, che punta su giovani motivati e profili in cerca di rilancio.
Lāoperazione, al momento ancora nelle fasi preliminari, potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. Il doppio interesse grigiorosso rappresenta un segnale chiaro dellāambizione del club allenato da Giovanni Stroppa, deciso a non recitare un ruolo da comparsa nella massima serie.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Peccato la cremo sia su terracciano portiere Fiorentina e non quello del Milan ā¦.. ma cosa scrivete ??
Probabilmente ĆØ scritto con l aiuto dell’ intelligenza artificiale che ĆØ rimasta a Stroppa allenatore š il contenuto dell articolo invece ĆØ corretto, la Cremo ha sondato per Sportiello e Terracciano.
Disponibile !
Ma basterebbe non cagarliā¦. PerchĆ© si continua a commentare le cagate che dicono?
Vedrete che poi spariscono
Ragazzi vengo io
Abbiamo giĆ esonerato Nicola e abbiamo ripreso STROPPA???? ma leggete GLI ARTICOLI PRIMA DI PUBBLICARLI!!!
Chiudete questo sito che parla della Cremonese ma gestito da Parmensi di š©
Non sapevo fosse ancora Stroppa l’allenatore!
Più semplice dire gli scarti della milanese!!!!