Dennis Johnsen, arrivato alla Cremonese poco meno di un anno fa, sembra ormai vicino a una possibile cessione. Il norvegese era stato acquistato a titolo definitivo dal Venezia il 1° febbraio 2024, durante l’ultima giornata del mercato invernale della stagione 2023-2024, con l’obiettivo di rafforzare l’attacco dei grigiorossi. Tuttavia, il suo rendimento non ha soddisfatto le aspettative e ora l’attaccante è al centro di diverse voci di mercato.
Per Johnsen un impatto deludente nella Cremonese
Come sottolinea Cremonasport, nonostante fosse stato scelto per fare la differenza nella seconda parte della scorsa stagione, Johnsen non è riuscito a incidere come previsto. In 13 presenze, compresi i playoff, ha realizzato solo 2 gol, non riuscendo a garantire alla squadra il salto di qualità necessario per centrare la promozione in Serie A. La stagione 2023-2024 si era infatti conclusa con una dolorosa sconfitta nella finale playoff contro il Venezia, la sua ex squadra. La situazione non è migliorata nella stagione 2024-2025. Johnsen, spesso relegato in panchina, ha trovato poco spazio nello scacchiere tattico della Cremonese. Nonostante le 15 presenze collezionate in tutte le competizioni, è riuscito a segnare soltanto una rete, confermando le difficoltà a imporsi come titolare. L’attaccante norvegese resta comunque un profilo interessante per molte squadre, sia in Serie B che in Serie A. Tra le destinazioni più chiacchierate c’è il Cagliari, che potrebbe essere interessato a rinforzare il proprio reparto offensivo con un giocatore dalle caratteristiche di Johnsen. Tuttavia, la trattativa non sembra ancora concretizzata e potrebbero emergere altre opzioni nelle prossime settimane. Al momento, dalla società grigiorossa non trapelano informazioni ufficiali sulla possibile destinazione del calciatore. Con il mercato invernale ancora aperto, le possibilità che Dennis Johnsen lasci Cremona entro la fine di gennaio sono alte. Il giocatore potrebbe cercare una nuova opportunità per rilanciare la propria carriera, mentre la Cremonese potrebbe puntare su altri profili per migliorare le proprie prestazioni nella seconda parte di stagione.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Intoccabile ! Anzi, in trasferta utilizzare di più !!!
Nel gioco di Stroppa molto compassato e prevedibile credo sia uno dei pochi in grado di cambiare passo. Certo è discontinuo da far paura.
Non so. Sono perplesso.
Per quelli che lo manderebbero via senza se e senza ma, mi piace ricordare che difficilmente arriverà il suo omologo dal Liverpool.
Non scherziamo è forte e devastante…se lo fa giocare più spesso e lo utilizza nel posto giusto sfugge a chiunque … e anche in grado di far goal…. Parma non fa testo
Io venderei stroppa yonsen è il migliore che abbiamo e se non lo fai mai quasi giocare non puoi pretendere che sia sempre il migliore in campo diamo via la qualità e rapidità per tenerci pikel e zaninacchia quagliata bianchetti ravanelli che non c entrano niente col calcio mandate vua stroppa e giacchetta che sarà meglio
Il calciatore non è un bidone anzi, credo che insieme a Vasquez sia il giocatore più forte tecnicamente di tutta la Serie B.
A mio parere non è un giocatore adatto
al 3-5-2 che utilizza Stroppa, tanto per intenderci non è una seconda punta e tanto meno e un calciatore col vizio del Gol..
Al Venezia giocava col 4-3-3 con Di Mariano da una Parte Forte al centro, e lui da l Altra..
Il suo piatto forte sono gli assist, se parte largo palla al piede è devastante..
Per me rimane un lusso per la categoria.
(Parere personale)
Calciatore discontinuo non affidabile pure se ha molta tecnica .le possibilità le ha avute ma si è dimostrato un bluff.Bisogna buttarla dentro ed essere concreti.Mi dispiace forse in serie A potrebbe rivelarsi una buona sorpresa,in serie B servono altre caratteristiche che questo giocatore non possiede
Via buonaiuto, zanimacchia, quagliata ed una delle punte. Trovare un esterno sinistro, un regista giovane e veloce e una punta.
Forte individualmente ma poco efficace in squadra.. ricorderò di lui le sue scarpette verde tamarro ramarro😁
Il mio timore è che questo vada altrove a fare il fenomeno, perché tecnicamente e fisicamente è forte. Ricordiamoci Sassuolo, dove ha vinto la partita da solo. Certo, è molto discontinuo, ma se lo fai giocare ogni 3-4 partite ci credo… boh, venderei prima altri
visto come ha commentato l’addio al Venezia, mi aspetto altrettanto prossimamente.