Il Modena pensa al riscatto di Strizzolo

L’attaccante è approdato in gialloblù dalla Cremonese nel mese di gennaio e con la formula del prestito con diritto di riscatto

A gennaio Luca Strizzolo ha lasciato Cremona e la Cremonese per trasferirsi al Modena in Serie C, prestito con diritto di riscatto la formula del passaggio in maglia canarina dell’attaccante classe ’92.

Secondo la Gazzetta di Modena il club allenato dall’ex grigiorosso Tesser starebbe pensando di riscattare il ragazzo di Pordenone, il sì del giocatore c’è già e la trattativa è pronta per essere intavolata.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club sannita accelera per il centravanti grigiorosso. La sua partenza libererebbe spazio in attacco...
L'accordo con il Cesena sembrava raggiunto per 4 milioni, ma dopo il ko con il...
I grigiorossi lavorano per completare l’attacco di Giampaolo prima della chiusura del mercato. Nel mirino...

Altre notizie