
L’attaccante francese potrebbe salutar gialloblù che, però, non vorrebbe cederlo a una diretta concorrente per la salvezza
Con l’avvicinarsi dell’apertura ufficiale del mercato inizia a muoversi il mercato delle punte e soprattutto le squadre in lotta per salvarsi sono in cerca dell’affare giusto per risollevare una stagione fino a ora negativa. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato delle manovre sull’asse Cremona–Verona. Ora potrebbero ssh i novità concrete.
Cremonese: chi scegli tra Henry e Lasagna?
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Fabio Borini è sempre più vicino al Verona: il club conta di avere a disposizione l’attaccante, già in gialloblù nel 2020, in tempo per la partita del 4 gennaio col Torino, alla ripresa del campionato, ma l’operazione con il Fatih Karagumruk non è ancora stata delineata appieno. L’arrivo di Borini potrebbe spingere all’addio Thomas Henry che, da tempo, piace a Cremonese e Spezia, ma l’Hellas non vorrebbe cedere il centravanti francese a una diretta concorrente per la salvezza (anche per lui c’è mercato in Turchia). Chi non dovrebbe andarsene, invece, è invece Kevin Lasagna.
