Il terzino ex Cremonese è in prova e nelle prossime ore dovrebbe firmare nel club in cui ha già militato per tre anni e mezzo
Nuova avventura in vista per Alessandro Crescenzi. L’ex terzino della Cremonese, rimasto svincolato dopo la fine del suo contratto con i giallorossi, potrebbe ripartire dal Pescara. Secondo quanto riferito da PescaraSport24, il suo nome sarebbe il primo nella lista del club abruzzese per completare il pacchetto arretrato dopo gli infortuni delle ultime settimane. Per lui si tratterebbe di un ritorno visto che ha indossato la maglia del Delfino da giugno 2012 a gennaio 2013 e in seguito dal 2015 al 2018 tra Serie A e B.
Crescenzi-Pescara: si può fare
Crescenzi nelle scorse settimane era stato accostato al Bari, ma poi la trattativa si è arenata e così da qualche giorno si sta allenando con gli abruzzesi sperando di essere tesserato. Con la maglia della Cremonese ha raccolto 27 presenze, tutte in Serie B, senza gol tra il gennaio del 2020 e il giugno 2022.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


