Resta in contatto

News

Ciofani: “Siamo un gruppo di soldati”

Intervistato da Dazn l’attaccante grigiorosso ha parlato della Serie A e non solo

La troupe di Dazn ha visitato il ritiro della Cremonese a Dimaro. Dopo le interviste a Ionut Radu e Massimiliano Alvini ecco le parole di Daniel Ciofani:

SERIE A. “Stiamo cambiando qualcosina, siamo un grande gruppo pronto ad accogliere i nuovi ed eseguire le indicazioni del mister. Siamo un gruppo di soldati”. 

RESPONSABILITA’. “Questa è la quarta stagione che sono alla Cremonese. Ho sempre fatto il capitano nelle squadre in cui sono stato e posso dire che mi piace avere responsabilità”. 

PASSIONI. “Mi piace tanto leggere, il basket anche se non lo seguo tantissimo. Mi piacciono tanto gli sport in cui si possono fare colpi spettacolari. Mi piacciono tanto i libri di psicologia. Giocare a carte è un’altra cosa che mi piace tanto. In ritiro non abbiamo ancora avuto la possibilità di giocarci perché alla sera arriviamo stanchi. Un’altra cosa importante per me è la Bibbia. Una volta mio fratello mi ha detto che leggo tanto ma non ho ancora letto il libro dei libri ovvero la Bibbia e da lì leggo sempre qualche passo prima delle partite o nel tempo libero”. 

OBIETTIVI. “A fine campionato vorrei conquistare la salvezza in Serie A e magari festeggiare anche un gol a San Siro. Poi se di reti ne faccio più di 10 allora sarei ancora più contento”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News