Asse molto caldo con i nerazzurri che, oltre al portiere, potrebbe cedere anche il centrocampista ex Spezia
Ionut Radu si avvicina a grandi passi verso la Cremonese: come infatti riportato da La Gazzetta dello Sport, una volta tornato dalle vacanze (questione di giorni) il portiere dovrebbe dare il placet all’operazione che lo porterà in grigiorosso.
Come le ciliegie (d’altronde è stagione), un’operazione tira l’altra, tanto che Braida avrebbe approfittato della visita nella sede dell’Inter per parlare anche di Lucien Agoumé. Il centrocampista classe 2002 ha già collezionato qualche gettone in Serie A con i nerazzurri e soprattutto con lo Spezia e, dopo il prestito al Brest, è pronto per una nuova avventura. Al momento, comunque, si tratterebbe solo di una “chiacchierata”.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Questo è forte…. Avanti Ariedo.. 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Ma dopo tenkorang milanese e giovani vari? Vi ricordo che siamo in serie a.e ci vuole gente da serie a. Ok i giovani ma ci vuole ben ma ben altro.
Si ma vanno in prestito nelle cass poca roba
Per farci perdonare il bidone radu… vi dovremmo dare lautaro martinez e barella.. se ce lo portate via davvero
Ma i ragazzi della cremo tipo mamona..Cella..Acella ecc..valgono meno di questo qui??..
Magari….forti entrambi
Milanese,Agoume’ma ci vuole anche qualcuno d’esperienza
Magari!
Agoume’ è un giocatore interessante perla mediana sarebbe veramente utile!
Poi Lukaku e Lautaro per metà cartellino di Ciofani. E ci guadagnano ancora loro in simpatia…