Il cambio delle regole sui prestiti porterà i bianconeri a decidere cosa fare dei due giocatori attualmente in prestito alla Cremonese
Con la fine del campionato che si avvicina, iniziano a rincorrersi le voci di mercato riguardanti i giocatori grigiorossi e, a quanto riportato da Tuttosport, al centro dei pettegolezzi ci sarebbero anche Nicolò Fagioli e Luca Zanimacchia, entrambi in prestito dalla Juventus.
Le nuove regole che dalla prossima stagione riguarderanno i prestiti (si punta a ridurne il numero, anche se con eccezioni riguardanti gli under 21 e i giocatori cresciuti nelle diverse società) potrebbero infatti portare il club bianconera a prendere decisioni “definitive” sul futuro dei due già durante la prossima estate.
Per quanto riguarda il centrocampista, il ritorno alla casa-madre appare probabile, soprattutto in virtù della probabile rivoluzione che potrebbe arrivare in mediana in casa Juve. Occhio invece all’esterno: una sua cessione non è da escludere e, a prescindere dall’esito di questo campionato, Braida e Giacchetta potrebbero anche farci un pensierino…