Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

D’Angelo: “Vittoria meritata, bravi tutti”

In conferenza stampa il tecnico dei pisani ha commentato il risultato del match contro la Cremonese

Il Pisa ha vinto per 3-0 contro la Cremonese nel match valido per la 29a giornata di Serie B. In conferenza stampa Luca D’Angelo ha commentato il successo:

VITTORIA. “Abbiamo vinto meritatamente, bravi tutti. Non abbiamo mai veramente rischiato contro la Cremonese. A mio avviso il rigore fischiato a loro non c’era perché c’è stata una trattenuta su Birindelli. Cosa penso ora? Al match di martedì” 

CREMONESE. “Penso che i grigiorossi abbiano trovato una squadra molto difficile da affrontare come la nostra. Oggi abbiamo fatto veramente bene però anche loro non hanno demeritato. I grigiorossi sono molto forti”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani hanno un andamento interno negativo, la squadra grigiorossa è quasi inarrestabile in trasferta...

Sono ben sette le proprietà straniere tra i cadetti. Arvedi è l’eccezione: un presidente del...

Stando a quanto riportato da Tuttosport, e corsa a due tra Aquilani e Alvini per la panchina...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese