Secondo quanto riporta La Provincia il centrocampista giocherà in Toscana fino a fine stagione per poi tornare a Cremona
Riccardo Collodel è arrivato in estate dal Novara nella sessione estiva del calciomercato ma, in questa prima parte di stagione, non ha mai trovato spazio nello scacchiere di Pecchia.
La società grigiorossa sta decidendo di mandarlo in prestito per permetterli di fare esperienza e mettere minuti nelle gambe.
Secondo quanto scrive La Provincia il centrocampista giocherà la seconda parte di stagione nelle file della Lucchese nel girone B di Serie C per poi rientrare a Cremona a fine stagione. In arrivo l’ufficialità.
In uscita anche l’attaccante di Salerno Marco Zunno e il giovane Fausto Perseu ora in prestito alla Pergolettese.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


