Aperta la sessione invernale di calciomercato

Al via oggi la finestra delle trattative che si chiuderà al 31 gennaio: la Cremonese pensa a sfoltire la numerosa rosa

Si è aperta ufficialmente oggi la sessione invernale di calciomercato. Al via, dunque, le trattative tra club e giocatori di tutte le categorie fino alle 20 del 31 gennaio, data di chiusura del mercato.

La Cremonese pensa a sfoltire la numerosa rosa con diversi giocatori pronti a lasciare Cremona e trasferirsi altrove, in prestito o a titolo definitivo.

Tramite il nostro sondaggio potrete continuare a dirci dove Giacchetta e Braida dovrebbero agire durante questa sessione di calciomercato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club sannita accelera per il centravanti grigiorosso. La sua partenza libererebbe spazio in attacco...
L'accordo con il Cesena sembrava raggiunto per 4 milioni, ma dopo il ko con il...
I grigiorossi lavorano per completare l’attacco di Giampaolo prima della chiusura del mercato. Nel mirino...

Altre notizie