Attraverso un video e un comunicato i grigiorossi hanno annunciato l’arrivo della punta: tutti i dettagli
La Cremonese ha finalmente la sua punta: Samuel Di Carmine è un nuovo giocatore grigiorosso. Ad annunciarlo è la società di Via Postumia tramite un video e un comunicato sul proprio sito.
L’attaccante toscano arriva dall’Hellas Verona e ha firmato un contratto biennale. Classe ’88 cresciuto nella Fiorentina con cui ha fatto il suo esordio in Serie A nel 2006 nel match vinto contro il Torino, Di Carmine ha indossato anche le maglie Queens Park Rangers, Gallipoli, Frosinone, Cittadella, Juve Stabia, Perugia, Virtus Entella, Crotone e Hellas Verona.
Abile nei gol da opportunista, Di Carmine possiede una buona capacità realizzativa: 47 le partite giocate in Serie A condite da 8 reti, mentre in Serie B sono 279 i match giocati, 71 le reti messe a segno.
Ecco il comunicato e il video della Cremonese:
“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Hellas Verona F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Samuel Di Carmine. L’accordo ha validità biennale. Nato a Firenze il 29 settembre 1988, Di Carmine è un attaccante cresciuto nel vivaio della Fiorentina. Con la maglia viola ha esordito in serie A il 25 ottobre 2006 nella gara vinta con il Torino. Nel corso della carriera ha giocato anche con Queens Park Rangers, Gallipoli, Frosinone, Cittadella, Juve Stabia, Perugia, Virtus Entella, Crotone e Hellas Verona. In Serie A ha disputato 47 partite con all’attivo 8 reti, mentre in Serie B è sceso in campo 279 volte andando in gol 71 volte”.