Resta in contatto

News

La Provincia: “Per la Cremo ora c’è Carne al fuoco”

Il quotidiano cremonese fa il punto sulle trattative in corso dei grigiorossi: rinnovi dei prestiti e direttore sportivo in primis

“Marco Carnesecchi e la Cremonese sono ad un passo dal bis. La trattativa per la conferma del portiere ha subito un’accelerazione importante” esordisce La Provincia.

Nelle ultime ore c’è stato un incontro tra i grigiorossi e l’Atalanta che ha portato all’accordo tra le due società, mancano soltanto i dettagli e la firma.

Gasperini è rimasto colpito dalla crescita del portiere riminese ma non lo considera ancora pronto per i grandi palcoscenici della Serie A e della Champions League.

Ecco, dunque, prospettarsi un altro prestito per il numero 1 in un club in cui avere più spazio ed essere protagonista. La sua volontà è quella di rimanere a Cremona per disputare un campionato di grande livello con la Cremonese.

Oltre che per Carnesecchi, la società di Postumia è al lavoro per trattenere altri giocatori. I grigiorossi hanno strappato il si della Juventus per Luca Coccolo, certo di rimanere Filippo Nardi che verrà riscattato dal Novara.

Non sarà così per Luca Ravanelli ma la Cremonese potrebbe intavolare una trattativa con il Sassuolo per riportarlo in grigiorosso.

Continua la telenovela per il direttore sportivo: secondo La Provincia il nome più caldo è quello di Simone Giacchetta dell’Albinoleffe ma salgono anche le quotazioni per Antonio Obbedio del Renate.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News