Resta in contatto

Calciomercato

Occhi puntati su un portiere della Sampdoria

Secondo La Gazzetta dello Sport la Cremonese avrebbe già pronta l’offerta per Wladimiro Falcone, giovane estremo difensore blucerchiato

Conclusa la quarta stagione in Serie B, la Cremonese comincia a preparare la quinta nel campionato cadetto. Secondo La Gazzetta dello Sport, per la porta i grigiorossi avrebbero pronta un’offerta per Wladimiro Falcone, portiere classe ’95 di proprietà della Sampdoria ma in prestito al Cosenza. 

Il numero 1 romano è il miglior para rigori d’Europa grazie ai cinque tiri dal dischetto parati in questa stagione con la maglia della società calabrese.

Se consideriamo i 5 principali campionati europei e le rispettive Serie B, nessun portiere ha raggiunto quel numero di rigori parati: Rui Silva del Granada e Mannel dell’Erzgebirge Aue (seconda serie tedesca) si sono fermati a quattro.

Il giovane estremo difensore dovrebbe rientrare in estate a Genoa per poi decidere, insieme al club blucerchiato, il proprio futuro.

In estate la Cremonese potrebbe vedere il ritorno all’Atalanta di Carnesecchi e come sostituito potrebbe pensare a Falcone, ma occhio alla folta concorrenza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato