Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

La Lega B fa slittare le ultime gare dal 22 al 29 maggio, nel mezzo ancora tanti recuperi di gare rinviate a causa del Covid

La Lega B ha comunicato la rimodulazione del calendario del campionato Primavera 2 per permettere la contemporaneità delle ultime due gare del torneo.

La rassegna dedicata i giovani è stata colpita duramente in questi mesi di pandemia Covid. Il caso della Cremonese (11 i grigiorossi contagiati) è uno dei tanti che hanno portato al rinvio delle partite.

Le tante gare ancora da recuperare hanno portato allo spostamento delle ultime due gare: la penultima giornata è in programma il 22 maggio al posto dell’8 mentre l’ultima si gioca il 29 anziché il 15. 

Si giocano l’ottavo e il nono turno di ritorno il 24 aprile e il primo maggio poi stop fino al 22 per molte squadre mentre alcune di esse sono impegnate nel recupero delle partite rinviate.

La Cremonese mercoledì pomeriggio sfida la capolista Hellas Verona (2-1 per i veronesi all’andata) per poi andare a Monza. Il primo Maggio la gara contro il Vicenza mentre tra l’1 e il 22 maggio i grigiorossi devono recuperare le gare contro Reggina e Venezia prima di concludere la fase a gironi contro il Pordenone il 22 e il 29 contro il Chievo Verona. 

Sette gare a disposizione dei ragazzi di mister Pavesi per poter raggiungere il terzo o secondo posto validi per i playoff che sono in programma il 15 giugno (semifinale a gara unica) e il 12 con la finale a gara unica.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Annunciati poco fa i 22 giocatori che scenderanno in campo per la semifinale dei playoff...

I ragazzi di mister Pavesi in campo al Soldi per la sfida ai lagunari in...

Al San Filippo di Brescia i baby grigiorossi pareggiano 0-0 con i pari età delle...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese