Al San Filippo di Brescia i baby grigiorossi pareggiano 0-0 con i pari età delle rondinelle. Rancati fallisce un rigore pesantissimo
Al centro sportivo San Filippo di Brescia, la Cremo non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro i pari età delle rondinelle conquistando il secondo pareggio stagionale con il rammarico di un rigore fallito a fine primo tempo.
Punto importante che permette ai ragazzi di mister Pavesi di rimanere agganciati alla vetta, a -5 dal Verona che ha tre partite in più, e a staccare il Brescia.
“Ieri è stata una partita molto intensa che ancora una volta ha messo in evidenza la solidità difensiva degli uomini di mister Pavesi che in stagione hanno subito una sola rete in nove partite” scrive La Provincia.
La svolta poteva arrivare al 38′ quando Bernasconi parte da sinistra, serve Rancati che salta Burattini e lo costringe al fallo da rigore. Lo stesso numero 9 va dal dischetto ma lo sbaglia mandando a lato.
Nella ripresa la stanchezza dei tanti impegni ravvicinati si è fatta sentire abbassando i ritmi. La Cremonese resta in dieci per l’espulsione di capitan Schirone, doppia ammonizione, e nel finale è costretta ad arretrare il proprio baricentro.
Il Brescia ha provato ad approfittarne ma la difesa grigiorossa si è chiusa bene conquistando un buon pareggio.