
Il portiere grigiorosso commenta la bella vittoria della Cremonese contro il Cosenza al termine del match del San Vito-Marulla
Al termine del match del San Vito-Marulla, Marco Carnesecchi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn, ecco le sue parole:
PARTITA. “Sicuramente stiamo prendendo fiducia, oggi dobbiamo fare i complimenti anche all’intera squadra. Stiamo dimostrando che la posizione che occupiamo in classifica non è quella che ci meritiamo, siamo molto forti”.
PRESTAZIONE. “Oggi l’unica cosa che non dovevamo avere è la paura. Abbiamo conquistato i tre punti contro una squadra che come noi punta a salvarsi. Oggi è stata una vittoria molto importante, abbiamo fatto molto bene: chi è entrato, chi è rimasto in panchina, tutti insomma. Sono orgoglioso di noi”.
PIANO STAGIONE. “Sta andando tutto alla perfezione. Speriamo di non fermarci e continuare a lavorare bene giorno dopo giorno perché, secondo me il lavoro settimanale è molto importante e ci dà la forza per continuare a lottare”.
CREMONESE. “Da quando ho superato il casello di Cremona penso solo alla Cremonese”.
SERIE A. “A me piace giocare e preferirei farlo da primo. La titolarità si conquista con l’impegno”.
