Resta in contatto

News

Carnesecchi al 90′: “Sono orgoglioso di noi”

Il portiere grigiorosso commenta la bella vittoria della Cremonese contro il Cosenza al termine del match del San Vito-Marulla

Al termine del match del San Vito-Marulla, Marco Carnesecchi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn, ecco le sue parole:

PARTITA. “Sicuramente stiamo prendendo fiducia, oggi dobbiamo fare i complimenti anche all’intera squadra. Stiamo dimostrando che la posizione che occupiamo in classifica non è quella che ci meritiamo, siamo molto forti”.

PRESTAZIONE. “Oggi l’unica cosa che non dovevamo avere è la paura. Abbiamo conquistato i tre punti contro una squadra che come noi punta a salvarsi. Oggi è stata una vittoria molto importante, abbiamo fatto molto bene: chi è entrato, chi è rimasto in panchina, tutti insomma. Sono orgoglioso di noi”. 

PIANO STAGIONE. “Sta andando tutto alla perfezione. Speriamo di non fermarci e continuare a lavorare bene giorno dopo giorno perché, secondo me il lavoro settimanale è molto importante e ci dà la forza per continuare a lottare”. 

CREMONESE. “Da quando ho superato il casello di Cremona penso solo alla Cremonese”. 

SERIE A. “A me piace giocare e preferirei farlo da primo. La titolarità si conquista con l’impegno”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News