Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Corini: “Vittoria dedicata ai tifosi”

Il tecnico giallorosso ha commentato il successo del suo Lecce al termine del match contro la Cremonese valido per la 23^ giornata di Serie B

Eugenio Corini ha commentato la vittoria per 2-1 ottenuto dal suo Lecce sul campo della Cremonese, ecco le sue dichiarazioni:

PARTITA. “Oggi è arrivato un successo importante, i ragazzi se lo meritano. Dopo i match contro Ascoli e Brescia c’era la consapevolezza di andare a riprenderci ciò che avevamo perso e nonostante lo svantaggio, ho visto grande compattezza. La squadra non ha mai perso l’idea su come svolgere la partita, abbiamo segnato due gol ma potevamo farne di più. Sono soddisfatto e dedico la vittoria ai tifosi”. 

RISPOSTA. “Sono molto contento di come la squadra abbia reagito allo svantaggio. Questo certifica il nostro essere squadra. La capacità di un gruppo sta nel modo in cui reagisce alle avversità come l’1-0 della Cremonese. I ragazzi hanno dato molto, l’errore ci sta ma l’importante  è non abbattersi e credere sempre ai frutti del proprio lavoro. Siamo stati compatti, abbiamo giocato palla a terra e costruito bene le nostre azioni. E’ stata una grande soddisfazione, vedo le mie idee messe in pratica e sono molto contento”. 

Rodriguez. “E’ un ragazzo di grande talento, il suo impatto è stato importante. Era cotto, forse l’ho tenuto in campo 10 minuti in più ma è riuscito a segnare il gol decisivo”. 

Per tutte le notizie sul Lecce, aggiornate 24 ore su 24. cliccate su CalcioLecce.it!

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da L'angolo dell'avversario