La Cremonese potrebbe approfittare dei buoni rapporti con i rossoneri per portare il giovanissimo laterale sinistro in grigiorosso
La sessione invernale si è appena chiusa ma è sempre calciomercato. Secondo quanto riportato da Seriebnews la Cremonese sarebbe piombata su Milos Kerkez, laterale sinistro classe 2003 che il Milan ha acquistato nelle ultime ore del mercato di gennaio. Il ragazzo potrebbe far comodo alla primavera di mister Pavesi e in futuro anche alla prima squadra.
Il talento ungherese ha bisogno di fare esperienza e di un periodo di ambientamento di conseguenza i rossoneri hanno intenzione di girarlo in prestito in Serie B dove oltre ai grigiorossi si registra l’interesse del Brescia.
Kerkez è arrivato in Italia dall’ETO Fc Gyor, è un terzino sinistro che può giocare come esterno di centrocampo e come mediano davanti alla difesa. In Ungheria con la prima squadra ha giocato 18 partite e collezionato due assist. Velocità, dribbling e grinta sono le sue principali caratteristiche tecniche, assomiglia a Valeri.