L’attaccante del Verona andrà a scadenza a fine stagione e potrebbe arrivare a prezzo di saldo. Occhio, però, a ingaggio e concorrenza
Per l’attacco Braida punta in alto: come infatti riportato da La Provincia, il d.s. grigiorosso avrebbe messo nel mirino Samuel Di Carmine, punta classe ’88 in uscita del Verona.
Cecchino di assoluta affidabilità per la categoria, il bomber toscano è in scadenza con l’Hellas, il che potrebbe permettere di portarlo alla Cremonese a prezzo di saldo. Ci sono tuttavia dei “però”: il giocatore è infatti seguito da mezza Serie B, come dimostrano gli interessamenti di varie “big” (come per esempio il Monza), ma ha anche un ingaggio importante (circa 700.00 euro).
Battere la concorrenza, però, è una specialità di un vecchio volpone come Braida…
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


