Cremonese-Fiorentina, dirige Marcenaro

Il fischietto ligure è l’arbitro del match tra i viola e i grigiorossi in programma alle 15 di domenica e valido per la 26a giornata di Serie A

Sarà il signor Matteo Mercenaro della sezione di Genova l’arbitro di Cremonese-Fiorentina, gara valida per la 26a giornata di Serie A in programma alle 15 di domenica.

I signori Valerio Vecchi della sezione di Lamezia Terme e Davide Moro di Schio saranno gli assistenti del fischietto ligure. Quarto uomo sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo, al Var Marco Guida della sezione di Torre Annunziata mentre il signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo.

PRECEDENTI. La Cremonese e il signor Mercenaro si sono incontrati solo due volte: un pareggio e una vittoria. Uno a uno contro il Benevento e 3-2 contro il Crotone della passata stagione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dona la Spesa
L'iniziativa di Coop Lombardia in collaborazione con Caritas cremonese è stata organizzata per raccogliere materiale...
I due giocatori saranno disponibili anche per firmare autografi e fare foto...
La traversa colpita da Vandeputte a Cesena evidenzia una soluzione da sviluppare: punizioni, corner e...

Altre notizie