Cremonese-Juventus 0-1, le pagelle di CalcioCremonese

Tanta sfortuna ma sconfitta a testa alta oggi per i grigiorossi che hanno lottato contro una corazzata come quella bianconera

Sfortuna e beffa questa l’ardua sentenza dello Zini oggi dopo lo 0-1 della Juventus allo Zini di Cremona ma grande partita della Cremonese che non ha mai mollato fino all’ultimo. Due pali colpiti e tante belle giocate.

Ecco le nostre valutazioni:

Carnesecchi: 7. Super Marco salva i grigiorossi in diverse occasioni parando i tiri e i colpi di testa degli juventini. Non può nulla sulla punizione di Milik.

Ferrari: 6,5. Esordio più che sufficiente per l’ex Sampdoria bravo e attento a fermare le avanzate degli avversari (15’st Hendry: 6. Buon ingresso dello scozzese bravo a contenere gli juventini).

Bianchetti: 6,5. Leader della difesa tiene a bada gli attaccanti bianconeri. In fase offensiva lancia alla perfezione Valeri nell’occasione del gol poi annullato. Salva il risultato nel finale (40′ st Ciofani: SV).

Lochosvhili: 6,5. Buona partita per il georgiano che non viene chiamato molto in causa dagli juventini che gli stanno alla larga ma quando interviene ĆØ difficile da superare.

Sernicola: 7. Sempre formidabile il ragazzo di Civita Castellana attacca e difende alla grande.

Pickel: 6,5. Lo svizzero fa un buon match sia in fase offensiva che quella difensiva tenendo a bada i giovani talenti della Juventus come Locatelli e Fagioli.

Castagnetti: 7. In mezzo al campo la roccia grigiorossa gestisce bene il giro palla e controlla le avanzate bianconere. In fase offensiva dĆ  una grossa mano alla squadra con i suoi cross (30’st Milanese: SV).

MeitĆ©: 6,5. Non sempre preciso l’ex Torino sente aria di derby e attento ruba palloni, fa partire azioni e gestisce le avanzate dei bianconeri.

Valeri: 7. La saetta grigiorossa lotta su ogni sfera, conquista palloni e crea occasioni su occasioni.

Okereke: 6. Match sufficiente per Okereke tra i più vivaci della Cremonese (15′ Buonaiuto: 6,5. Il napoletano entra, dĆ  freschezza alla manovra grigiorossa ed ĆØ tra i più pericolosi).

Dessers: 6,5. Tra i grigiorossi più vivaci l’ex Feyenoord ĆØ, però, sfortunato: un gol annullato e tanti rimpalli (30′ st Felix: SV).

Alvini: 6,5. La Cremonese di oggi dimostra di giocarsela con tutte le grandi big e di avere le armi per fare bene e vincere. Ancora tanta sfortuna con la palla che fatica ad entrare in porta come dimostrano i due pali presi oggi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La Cremonese supera 2-0 la Sampdoria e approda ai sedicesimi di finale della Coppa Italia....
La Cremonese perde 1-0 in trasferta contro il Sassuolo, decide una rete all'inizio di Fadera....
La sfida dello "Zini" tra Cremonese ed Hellas Verona termina a reti inviolate. Le nostre...

Altre notizie