Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Calcio Cremonese

Cremonese-Juventus 0-1, le pagelle di CalcioCremonese

Tanta sfortuna ma sconfitta a testa alta oggi per i grigiorossi che hanno lottato contro una corazzata come quella bianconera

Sfortuna e beffa questa l’ardua sentenza dello Zini oggi dopo lo 0-1 della Juventus allo Zini di Cremona ma grande partita della Cremonese che non ha mai mollato fino all’ultimo. Due pali colpiti e tante belle giocate.

Ecco le nostre valutazioni:

Carnesecchi: 7. Super Marco salva i grigiorossi in diverse occasioni parando i tiri e i colpi di testa degli juventini. Non può nulla sulla punizione di Milik.

Ferrari: 6,5. Esordio più che sufficiente per l’ex Sampdoria bravo e attento a fermare le avanzate degli avversari (15’st Hendry: 6. Buon ingresso dello scozzese bravo a contenere gli juventini).

Bianchetti: 6,5. Leader della difesa tiene a bada gli attaccanti bianconeri. In fase offensiva lancia alla perfezione Valeri nell’occasione del gol poi annullato. Salva il risultato nel finale (40′ st Ciofani: SV).

Lochosvhili: 6,5. Buona partita per il georgiano che non viene chiamato molto in causa dagli juventini che gli stanno alla larga ma quando interviene è difficile da superare.

Sernicola: 7. Sempre formidabile il ragazzo di Civita Castellana attacca e difende alla grande.

Pickel: 6,5. Lo svizzero fa un buon match sia in fase offensiva che quella difensiva tenendo a bada i giovani talenti della Juventus come Locatelli e Fagioli.

Castagnetti: 7. In mezzo al campo la roccia grigiorossa gestisce bene il giro palla e controlla le avanzate bianconere. In fase offensiva dà una grossa mano alla squadra con i suoi cross (30’st Milanese: SV).

Meité: 6,5. Non sempre preciso l’ex Torino sente aria di derby e attento ruba palloni, fa partire azioni e gestisce le avanzate dei bianconeri.

Valeri: 7. La saetta grigiorossa lotta su ogni sfera, conquista palloni e crea occasioni su occasioni.

Okereke: 6. Match sufficiente per Okereke tra i più vivaci della Cremonese (15′ Buonaiuto: 6,5. Il napoletano entra, dà freschezza alla manovra grigiorossa ed è tra i più pericolosi).

Dessers: 6,5. Tra i grigiorossi più vivaci l’ex Feyenoord è, però, sfortunato: un gol annullato e tanti rimpalli (30′ st Felix: SV).

Alvini: 6,5. La Cremonese di oggi dimostra di giocarsela con tutte le grandi big e di avere le armi per fare bene e vincere. Ancora tanta sfortuna con la palla che fatica ad entrare in porta come dimostrano i due pali presi oggi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da Le pagelle di Calcio Cremonese