Under 21 – Carnesecchi e Quagliata sfidano la Germania

Convocati da mister Nicolato i due grigiorossi sono pronti a guidare gli azzurrini nella sfida ai tedeschi in programma alle 17.30 di oggi

Alle 17.30 di oggi l’Italia Under 21 sfida in amichevole la Germania allo stadio Del Conero di Ancona. Tra i convocati da mister Nicolato ci sono Carnesecchi e Quagliata. 

I due grigiorossi sono pronti a dare battaglia ai tedeschi per portare a casa un buon risultato e cominciare a porre le basi per l’europeo del 2023.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dona la Spesa
L'iniziativa di Coop Lombardia in collaborazione con Caritas cremonese è stata organizzata per raccogliere materiale...
I due giocatori saranno disponibili anche per firmare autografi e fare foto...
La traversa colpita da Vandeputte a Cesena evidenzia una soluzione da sviluppare: punizioni, corner e...

Altre notizie