Dopo il pari dello Zini contro i calabresi, i grigiorossi lavorano al centro sportivo cremonese in vista del Chievo Verona
Ieri pomeriggio allo Zini la Cremonese ha pareggiato 1-1 nello scontro playoff con la Reggina valido per la 35a giornata di Serie B.
Stamattina i grigiorossi si ritrovano al centro sportivo “Giovanni Arvedi” per preparare la sfida di martedì contro il Chievo Verona in programma al Bentegodi e valida per il trentaseiesimo turno del campionato cadetto.
In caso di successo i ragazzi di Pecchia accorcerebbero la distanza dai clivensi: da -5 a -2 punti con la speranza di avvicinarsi anche ai playoff.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


