Calciomercato, anche il giovane Di Pardo nel mirino di Braida?

Terzino o esterno a tutta fascia, il classe ’99 potrebbe presto ritrovare Pecchia dopo l’esperienza alla Juventus Under 23

C’ĆØ anche Alessandro Di Pardo tra i papabili rinforzi per il mercato invernale della Cremonese: come infatti riportato da SerieBnews, Ariedo Braida avrebbe messo nel mirino il giocatore attualmente in forza alla Juventus Under 23.

Terzino o all’occorrenza esterno a tutta fascia (gioca a destra), classe ’99, Di Pardo a Cremona ritroverebbe Pecchia, suo allenatore in bianconero durante la scorsa stagione. La formula? Dovesse arrivare, sarĆ  solo in prestito.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club sannita accelera per il centravanti grigiorosso. La sua partenza libererebbe spazio in attacco...
L'accordo con il Cesena sembrava raggiunto per 4 milioni, ma dopo il ko con il...
I grigiorossi lavorano per completare l’attacco di Giampaolo prima della chiusura del mercato. Nel mirino...

Altre notizie