Venerdì di lavoro per la Cremonese

Grigiorossi in campo in vista della partita in programma domenica 8 dicembre, allo Stadio Zini, con calcio d'inizio alle ore 15.00

Continua la preparazione della Cremonese in vista della prossima sfida, vale a dire la gara contro la Reggiana in programma domenica 8 dicembre, allo Stadio Zini, con calcio d’inizio alle ore 15.00 e valida come 16esima giornata di Serie B.

Cremonese al lavoro con vista sulla Reggiana

Dopo la seduta di ieri, a base di attivazione muscolare in palestra, riscaldamento fisico, postazione tecnica, esercitazioni tattiche per reparti, lavori tecnici finalizzati alle conclusioni e partita a tema su campo ridotto, la squadra di mister Stroppa sarà impegnata oggi in una seduta mattutina con inizio alle ore 10.30.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza cremo

Articoli correlati

Il centrale è tornato in campo contro il Cesena e aumenta le alternative per il...
Dona la Spesa
L'iniziativa di Coop Lombardia in collaborazione con Caritas cremonese è stata organizzata per raccogliere materiale...
I due giocatori saranno disponibili anche per firmare autografi e fare foto...

Altre notizie