In arrivo l’ultimo assalto per Caso

La Cremonese insiste per l'attaccante del Frosinone che, però, vorrebbe restare in Serie A. Il piano B è Pettinari della Reggiana

Si avvicina rapidamente la chiusura della sessione invernale del calciomercato e la Cremonese vuole piazzare un colpo per chiudere alla grande una sessione utile per puntellare la rosa a disposizione di mister Stroppa.

Cremonese tra Caso (Frosinone) e Pettinari (Reggiana)

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il colpo grosso sarebbe rappresentato da Giuseppe Caso che potrebbe rientrare nell’ambito della cessione di Emanuele Valeri al Frosinone (per 6 mesi, poi andrà alla Lazio). Il giocatore, però, continua a puntare i piedi per cercare di restare in Serie A, quindi sarà una decisione in extremis, sempre che si riesca a far cambiare idea a Caso. La Cremonese – che sta cedendo David Okereke in Turchia – comunque ha il piano B pronto, ossia Stefano Pettinari della Reggiana.

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
PAOLO
2 anni fa

DI FENOMENI CHE VOGLIONO GIOCARE IN SERIE A, NE ABBIAMO GIA’ AVUTI, RESTI PURE DOV’E’

Commento da Facebook
2 anni fa

Pettinari non mi piace ma Okereke e Apenagram da spedire con max urgenza. Ah dimenticavo…. anche il DS a far compagnia a quei due.

Commento da Facebook
2 anni fa

Il piano B è meglio che resti nel cassetto di giocatori inutili a Cremona, leggi Felix, ne abbiamo a sufficienza!!

Commento da Facebook
2 anni fa

Pettinari non serve a una mazza. Teniamo quelli che abbiamo allora

Commento da Facebook
2 anni fa

Non voglio menare sfiga ma non vorrei che okereke viene ceduto e non prendono né pettinari né caso.
Con Giacchetta c’è da aspettarsi di tutto

Commento da Facebook
2 anni fa

Se dovesse attuarsi il piano B , sarebbe un indebolimento della squadra con pettinari al posto di okereke….😩

Articoli correlati

I grigiorossi cercano una via d'uscita dalla zona retrocessione. Gli infortuni, la scarsa incisività offensiva...
Il club sannita accelera per il centravanti grigiorosso. La sua partenza libererebbe spazio in attacco...
L'accordo con il Cesena sembrava raggiunto per 4 milioni, ma dopo il ko con il...

Altre notizie