“L’allenamento di ieri ha permesso a Kean di mettere un po’ di benzina nelle gambe così da poter comunque fare il suo ingresso a partita in corso al Franchi. Una buona notizia in un momento tutt’altro che sereno”. Il Corriere dello Sport di oggi prova a mettere una pezza sulla situazione in casa Fiorentina, con Kean assente – giustificato – agli allenamenti per quasi tutta la settimana.
“Kean è tornato”, ma oggi giocherà? Spetta a Vanoli deciderlo
“Nella giornata di ieri il centravanti ha fatto rientro in città dove ha partecipato alla seduta di rifinitura della Fiorentina. Sarà disponibile per la partita di oggi, anche se presumibilmente non per giocare da titolare” scrive il quotidiano.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Almeno 25 punti.
Solamente tre punti oggi nessuno ha perso ancora in casa della Fiorentina non dobbiamo essere noi della Cremonese a perdere per la prima volta in casa della Fiorentina