Frank Tsadjout saluta momentaneamente la Cremonese. Infatti, come riportato dallo stesso club grigiorosso attraverso un comunicato ufficiale, l’attaccante classe 1999 è stato ceduto in prestito al Pescara. Con la Cremo, Tsadjout ha collezionato 56 presenze, condite da 6 gol e 5 assist.
Il comunicato grigiorosso.
”U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Frank Tsadjout alla società Delfino Pescara 1936.
L’attaccante classe 1999 ha giocato 56 partite complessive in maglia Cremo tra Serie A, Serie B e Coppa Italia trovando 6 volte la via del gol e servendo 5 passaggi vincenti per i compagni di squadra. Insieme a Daniel Ciofani ha firmato la prima vittoria grigiorossa in Serie A dal 1996, in occasione della sfida alla Roma del 28 febbraio 2023.
Il club grigiorosso ringrazia Frank per la professionalità mostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali”.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Alleluia Alleluia !
Grande Frank…salva il Pescara dal ritorno in C