Cremonese-Mantova, chiusa la prevendita dei biglietti. Curva Sud “Favalli” Sold Out

I tagliandi disponibili per gli altri settori saranno in vendita solo ed esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Zini dalle 16 alle 18

Al termine della prevendita dei biglietti di Cremonese-Mantova, sfida valida per la trentacinquesima giornata di Serie BKT 2024-25 in programma venerdì 25 aprile alle 18, la Cremonese comunica che i tagliandi venduti sono 2.783 di cui 32 ospiti. Il totale provvisorio, compresi i 6.313 abbonati grigiorossi, è di 9.096 spettatori.

La Curva Sud “Favalli” ha fatto registrare nella serata odierna il sold out. Domani, venerdì 25 aprile, i tagliandi disponibili per gli altri settori saranno in vendita solo ed esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Zini dalle 16 alle 18.

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

tifosi cremonese
La lista dei calciatori grigiorossi Fabio Pecchia per la partita tra Mantova e Cremonese...
Sarà Antonio Rapuano di Rimini a dirigere la partita del "Danilo Martelli Pata Stadium" tra...
I grigiorossi cercano una via d'uscita dalla zona retrocessione. Gli infortuni, la scarsa incisività offensiva...

Altre notizie