Cagliari-Cremonese, la probabile formazione di CalcioCremonese

In vista del match di domani sera tra i sardi e i lombardi ecco il nostro Starting XI

Domani alle 18.30 Cagliari e Cremonese si contenderanno l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia alla Unipol Domus.Ā 

In vista del match abbiamo indossato i panni di mister Stroppa e scelto il nostro Starting XI.Ā 

Tempo di turnover per i grigiorossi che scenderanno in campo con il 3-5-2: Jungdal tra i pali; difesa a tre composta da Antov, Bianchetti e il giovane Lordkipanidze.

A centrocampo Quagliata, Collocolo, Castagnetti, Pickel e Barbieri a sostegno della coppia d’attacco Johnsen-De Luca.Ā 

Ecco la nostra probabile formazione:

Cremonese (3-5-2): Jungdal; Lordkipanidze, Bianchetti, Antov; Quagliata, Collocolo, Castagnetti, Pickel, Barbieri; Johnsen, De Luca.

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma Lordipanikze non ha giocato oggi con la primavera? Poi sono disponibili Lockosvili e Bonaiuto che sicuramente saranno in campo

C'ƈ SOLO LA CREMO
2 anni fa

Infatti ma par na cagada, come spesso gli capita.
Sicuramente ĆØ Locho, hanno sbagliato Georgiano.

Articoli correlati

Torna la rubrica di CalcioCremonese che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Nella terza giornata di Serie B, la Cremonese gioca in casa con il Padova: queste...
Nei sedicesimi di Coppa Italia, Giampaolo (poi esonerato) ha schierato questi: le scelte di Parma-Cremonese...

Altre notizie