Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Cremonese, i precedenti

Le due formazioni si sono affrontate 43 volte nel corso della storia: il risultato più frequente è il pareggio, avvenuto in ben 18 partite, mentre i biancorossi sono in vantaggio per quanto riguarda le vittorie (17 a 8)

Anticipo di campionato in trasferta per la Cremonese che domani, venerdì 5 aprile, alle 20.30, la formazione di mister Giovanni Stroppa aprirà la 32esima giornata di Serie B allo Stadio San Nicola di Bari. Attualmente i biancorossi occupano il 14esimo posto in classifica con 35 punti, frutto di 7 vittorie, 14 pareggi e 10 sconfitte.

Bari-Cremonese, i precedenti

Cremonese e Bari si sono affrontate 43 volte nel corso della storia: il risultato più frequente è il pareggio, avvenuto in ben 18 partite, mentre i biancorossi sono in vantaggio per quanto riguarda le vittorie (17 rispetto alle 8 della Cremo). L’incrocio più recente risale alla seconda giornata di campionato, quando i galletti si imposero allo Zini per 1-0 con rete di Sibilli. Il Bari ha vinto cinque degli ultimi sei confronti in Serie B contro la Cremonese (1N), compresi gli ultimi tre consecutivi, mantenendo ogni volta la porta inviolata – nei precedenti 23 confronti con i lombardi nella competizione i pugliesi avevano ottenuto appena un successo in più (6V, 12N, 5P).
La Cremonese ha concluso a secco di reti 13 delle 29 sfide contro il Bari in Serie B, comprese sei delle ultime sette – nel campionato cadetto i lombardi contano più partite terminate senza alcuna marcatura all’attivo solamente contro Brescia (17) e Modena (16).

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Otto i precedenti con l’arbitro dell’Aquila: 4 vittorie, 3 sconfitte e un pareggio Il signor...

I grigiorossi sono quarti e sabato affrontano i quinti della classe distanti solo 4 punti...

Le parole dell’ex grigiorosso ai nostri microfoni Ieri la Cremonese ha perso 2-1 allo Zini...

Dal Network

L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli...
Distefano regala la gioia alla fine, grande Vitali in porta. Il commento in chiave umbra....
L'allenatore rossoverde Breda deve scegliere il portiere, un difensore e un attaccante....
Calcio Cremonese