Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per puntare alla Serie A serve il miglior Vazquez

Il 35enne argentino fino a oggi è sempre stato impiegato come seconda punta, arretrando però il raggio d’azione da trequartista puro che preferisce servire i compagni che mettersi in proprio, come dimostrano i 7 assist, con una sola rete segnata

Archiviata l’ultima sosta per le nazionali, non ci si ferma più fino alla sera di venerdì 10 maggio, quando si disputerà l’ultima giornata del campionato di Serie B. Poi due squadre festeggeranno la promozione diretta in Serie A, mentre altre sei dovranno giocarsela tramite i playoff, un mini torneo con pochissimi margini d’errore. Con il Parma capolista che ha otto punti di vantaggio sulla seconda e già un piede in Serie A, sono sette le big che si daranno battaglia in queste otto giornate. In ordine di classifica fino ai playoff: Venezia, Cremonese, Como, Palermo, Catanzaro, Sampdoria e Brescia.

Vazquez: l’arma in più della Cremonese per la Serie A

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, le “sette sorelle” dovranno pensare prima di tutto a fare gruppo, questa è la prerogativa fondamentale, ma anche affidarsi ai singoli, agli uomini-chiave che per temperamento e/o abilità tecnico-tattiche sono chiamati a fare la differenza. per quanto riguarda la Cremonese, tra coloro che sono chiamati a guidare il gruppo c’è Franco Vazquez. Il 35enne argentino fino a oggi è sempre stato impiegato come seconda punta, arretrando però il raggio d’azione da trequartista puro che preferisce servire i compagni che mettersi in proprio, come dimostrano i 7 assist, con una sola rete segnata.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Otto i precedenti con l’arbitro dell’Aquila: 4 vittorie, 3 sconfitte e un pareggio Il signor...

Grigiorossi in campo questa mattina per svolgere una seduta di allenamento ...
Il match valido per la 34esima giornata del Campionato di Serie B è in programma...

Dal Network

L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli...
Distefano regala la gioia alla fine, grande Vitali in porta. Il commento in chiave umbra....
L'allenatore rossoverde Breda deve scegliere il portiere, un difensore e un attaccante....
Calcio Cremonese