Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pesce: “Cremonese, avanti senza calcoli”

Il doppio ex: "I grigiorossi hanno una delle migliori rose della categoria e sono certo che non ci sarà il rischio di sottovalutare la Feralpisalò"

Tra i doppi ex di Cremonese-Feralpisalò che si giocherà lunedì 1 aprile c’è Simone Pesce che dei grigiorossi è stato anche capitano dei grigiorossi, ha vissuto la promozione in serie B con Attilio Tesser in panchina, ma che in carriera vanta anche 70 presenze con la maglia dei gardesani. Insomma, sarà uno spettatore molto interessato: “Spesso i testa-coda nascondono insidie. La Feralpi non ha di certo mollato e con l’arrivo di mister Zaffaroni in panchina la squadra ha dato segnali importanti. Ovviamente la Cremonese ha un background diverso, è una squadra molto forte con obiettivi importanti. Parliamo di una delle migliori rose della categoria, di certo non può pensare però che bastino i valori sulla carta per vincere. Ma sono certo che non ci sarà il rischio di sottovalutare l’avversario“.

Cremonese-Feralpisalò vista dal doppio ex Simone Pesce

In questo momento serve avere giocatori di esperienza che abbiamo già vissuto queste situazioni. Non bisogna fare tabelle o calcoli, ma solamente spingere al massimo per cercare di vincere ogni partita – ha detto Pesce a La Provincia -. Il Parma credo che ormai sia andato per la sua strada. Dietro sarà una bella lotta. Cremonese e Como hanno giocatori di qualità che possono risolvere ogni partita. Dico una banalità, ma alla fine avrà la meglio che sbaglierà di meno. Coda e Vazquez faranno la differenza“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Otto i precedenti con l’arbitro dell’Aquila: 4 vittorie, 3 sconfitte e un pareggio Il signor...

Grigiorossi in campo questa mattina per svolgere una seduta di allenamento ...
Il match valido per la 34esima giornata del Campionato di Serie B è in programma...

Dal Network

L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli...
Distefano regala la gioia alla fine, grande Vitali in porta. Il commento in chiave umbra....
L'allenatore rossoverde Breda deve scegliere il portiere, un difensore e un attaccante....
Calcio Cremonese