Brevi: “Stroppa sta facendo un grande lavoro”

L'allenatore: "Mi piacerebbe guidare la Cremonese: scherzi a parte, quell’ambiente caldo ma tranquillo ti fa vivere bene i momenti"

La grande stagione che sta vivendo la Cremonese porta la firma indelebile di Giovanni Stroppa, bravo a ridare slancio un progetto che con Davide Ballardini stentava a decollare e trasformare la squadra grigiorossa in una macchina quasi perfetta. Oscar Brevi non può che applaudire al lavoro fatto dall’ex Monza.

Brevi esalta Stroppa e la Cremonese

“Mi piacerebbe allenare la Cremonese: scherzi a parte, Stroppa sta facendo un ottimo lavoro, ma quell’ambiente caldo ma tranquillo ti fa vivere bene i momenti – ha detto a TMW Radio -. L’organico era già forte e si è rafforzata ulteriormente. Vedo molto bene anche il Venezia. . I distacchi in classifica sono minimi e conterà anche la gestione dei momenti e dei nervi”.

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Le possibili assenze di Barbieri, Vogliacco e Bianchetti spingono il tecnico grigiorosso a valutare nuove...
allenamento 2026 2026 Licina Djuric
I grigiorossi proseguono la preparazione al Centro Sportivo Giovanni Arvedi. La squadra di Fabio Pecchia...

Altre notizie