Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Altare: “Per noi le partite contro Cremonese e Parma sono più semplici perché…”

Il difensore del Venezia ha parlato in conferenza stampa sul delicato momento dei lagunari

Periodo tutt’altro che semplice per il Venezia che, dopo un ottimo avvio di campionato, ha subito una battuta d’arresto,  passando dal secondo posto in classifica al quarto. I lagunari hanno collezionato solo due vittorie nelle ultime otto gare (due pareggi e quattro sconfitte). Giorgio Altare, difensore dei veneti, ha parlato in conferenza stampa di questa situazione, affermando che il Venezia riesce a giocare meglio con le big come Cremonese e Parma rispetto alle cosiddette “piccole”. Inoltre, Altare ha speso anche due parole sull’ex compagno di squadra Dennis Johnsen, approdato in grigiorosso l’ultimo giorno di questo calciomercato invernale.

Le sue parole.

LE PARTITE CONTRO CREMONESE E PARMA SONO PIÙ SEMPLICI. “Per noi le partite paradossalmente più facili sono contro formazioni come Parma e Cremonese, che ti lasciano giocare. Quest’anno, quando gli avversari la mettono sul piano fisico soffriamo un po’ di più e lo si vede, la corsa in più per il compagno, correre più dell’avversario, sono aspetti fondamentali”.

SULLA PARTENZA DI JOHNSEN. “Dennis ha fatto una sua scelta, non sono cose che mi riguardano, ci pensa la società.Noi siamo andati a Parma con tranquillità e abbiamo dato il massimo come sempre, non c’è stato un episodio che ci ha condizionato. Pensando tanto a questa vicenda poteva finire male, è passata, abbiamo il nostro obiettivo e vogliamo andare avanti per la nostra strada”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue la preparazione della Cremonese al match di sabato pomeriggio contro il Palermo ...
La squadra rosanero ha ripreso ad allenarsi in vista della partita di sabato alle 14...
Calcio Cremonese