Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Cremonese, tempo di analisi e riscatto

I grigiorossi non possono accontentarsi di essere normali, devono  aspirare a essere una vera big, ricca di soluzioni, risorse, organizzazione e soprattutto carattere

La Cremonese si ritrova oggi a fare i conti con un’amara delusione dopo l’occasione mancata a Piacenza, ma è il momento di una riflessione profonda e di un deciso riscatto. Più che limitarsi a tirare un sospiro di sollievo per la mancanza di ripercussioni immediate sulla classifica, la squadra dovrebbe esaminare con obiettività le proprie lacune e recitare il mea culpa per la prestazione sotto le aspettative.

Cremonese: immediato riscatto dopo il ko con la Feralpisalò

Come sottolinea La Provincia, una squadra vincente deve mantenere la testa sempre orientata all’obiettivo, indipendentemente dalle difficoltà del campionato di Serie B. L’assenza nei primi posti della classifica dovrebbe essere motivo di rammarico e stimolo per una rincorsa costante. La giornata a Piacenza è stata una occasione mancata, ma la Cremonese ha ancora il destino nelle proprie mani. La sconfitta contro la Feralpisalò deve essere motivo di insoddisfazione, ma non basta a cancellare il percorso positivo compiuto finora. La squadra deve riflettere sulle armi non dispiegate in campo, soprattutto quando si trova di fronte avversari che, seppur poco pericolosi, si rivelano efficaci. La Cremonese autentica deve emergere, consapevole che contro avversari che puntano sulla fisicità e sulla corsa, è richiesto uno sforzo maggiore. I grigiorossi non possono accontentarsi di essere normali, devono  aspirare a essere una vera big, ricca di soluzioni, risorse, organizzazione e soprattutto carattere. La strada per la riscossa è ancora aperta, e la squadra ha l’opportunità di dimostrare la propria forza nel prossimo impegno.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Îl centrocampo è un mix di qualità e forza, mentre in attacco spazio alla miglior...
L'allenatore analizza la corsa alla promozione diretta: "L’esperienza degli allenatori conta molto in questa fase...
L'attaccante ha realizzato otto gol in trasferta in questo campionato, nessun giocatore ha segnato di...

Dal Network

Grande rammarico in casa rosanero per la partita dello "Zini" che ha visto il Palermo...
Il tecnico rosanero conferma l'impianto di gioco delle ultime uscite con Aurelio sulla fascia sinistra...
Calcio Cremonese