Ammenda di 2 mila euro per la Cremonese

Grigiorossi sanzionati dal Giudice Sportivo dopo il lancio di una bottiglietta di plastica durante il match contro la Sampdoria

Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Cremonese con 2 mila euro di multa dopo la quarta giornata di Serie B. 

Il motivo della sanzione è il lancio di una bottiglietta di plastica da parte dei sostenitori grigiorossi durante il match pareggiato 1-1 contro la Sampdoria.

In vista della partita contro la Reggiana, in programma sabato alle 16.15, nessuno squalificato nella rosa a disposizione di Ballardini, Bianco in diffida per i reggiani.

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il portiere grigiorosso protagonista del successo per 2-0 al Martelli. Gli interventi su Bragantini e...
La rete dopo meno di un minuto nel derby del Martelli conferma le qualità del...
I grigiorossi tornano alla vittoria dopo quasi due mesi grazie a un gol lampo e...

Altre notizie