Tutte le info sulla sfida tra i grigiorossi e i biancorossi in programma sabato sera
Sabato alle 20.30 la Cremonese ospita il Bari allo Zini nel match valido per la seconda giornata di Serie B.
Le due contendenti si presentano alla sfida da possibili protagoniste del campionato. I grigiorossi sono tornati in B dopo la retrocessione dalla Serie A mentre il Bari si è visto sfumare il sogno massima serie all’ultimo atto, nel match perso contro il Cagliari. All’esordio i galletti hanno pareggiato a reti inviolate contro un’altra concorrente per la A, il Palermo. Stesso risultato per la Cremonese in casa contro il Catanzaro in un match difficile ed equilibrato.
PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (4-2-3-1): Sarr, Sernicola, Bianchetti, Ravanelli, Quagliata, Bertolacci, Abrego, Zanimacchia, Vasquez, Afena-Gyan, Tsadjout. Allenatore: Ballardini.
BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari. Ricci; Lops, Maiello, Benali; Sibilli; Nasti, Scheidler. Allenatore: Mignani.
CREMONESE-BARI, DOVE SEGUIRE IL MATCH
La sfida tra la Cremonese e il Bari, valida per la seconda giornata di Serie B e in programma allo Zini di Cremona sabato alle ore 20.30, è visibile su DAZN e ZONA DAZN. Inoltre CalcioCremonese dà la possibilità di seguire il match sul proprio sito tramite la cronaca scritta.