Con 4.921 abbonamenti è già stata raggiunto il secondo sto di sempre come abbonamenti e si potrebbe toccare quota 6.000
A poco più di una settimana dalla chiusa, la campagna abbonamenti della Cremonese procede a gonfie vele. I dati ufficiali parlano di 4.921 tessere sottoscritte e questo è un segnale forte di come il tifo grigiorosso abbia voglia di essere vicino alla squadra nella stagione che deve segnare il trono in Serie A dopo la brutta annata passata.
Campagna abbonamenti Cremonese: che numeri
Come riporta La Provincia, quest’anno, anche se in Serie B, si potrebbe ottenere il secondo dato assoluto di sempre in fatto di abbonamenti. Lo scorso anno è stato quello dei record con circa 7.500 carnet staccati, la proiezione di quest’anno porta a oltre 6.000 tessere vendute entro il 18 agosto. Il mercato e la partita di Coppa Italia contro il Crotone di lunedì potrebbero dare un’ulteriore spinta per crescere ancora di più.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Dajeee ultras grigiorossi in massa allo stadio……Gabriele uno di noi…da un ultras Lazio…pronti per tornare in alto
Sono di Bologna ed abitosulla stessa strada dell’allenatore Regno che seguo e saluto ogni volta che incontro.ho un ragazzo di 13 anni e un cugino albanese tifoso della cremonese.potreste dare 3 biglietti per dare opportunità a dei giovani da apprezzare lo stile ballardini heseguo da anni