Social Cremonese: boom di followers

Grazie alla Serie A e ad una politica di comunicazione il 2022/23 è stato un anno di crescita per i grigiorossi sui social

Un boom di followers sui maggiori social per la Cremonese nell’annata 2022/23 che ha visto i grigiorossi impegnati in Serie A. 

Come scrive cremonasport su Facebook la squadra di Cremona ha visto un aumento di seguaci del 90% mentre su Tik Tok l’aumento è addirittura del 408%. I followers totali sono diventati ben 239.948, 140mila in più rispetto ad un anno fa.

Esplosione di seguaci figlio della Serie A ma non solo: i grigiorossi hanno puntato su una politica di comunicazione che ha coinvolto totalmente ogni singolo tifoso.

Da segnare i picchi di “like”, retweet e condivisioni per episodi come la premiazione di Lochoshvili per aver salvato un avversario quando giocava in Austria o per la protesta di Alvini per il mani di Okoli nel match contro l’Atalanta o per la foto ricordo di Vialli in maglia grigiorossa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La lista dei calciatori grigiorossi convocati per la partita contro il Cesena...
Le parole dell'allenatore grigiorosso Fabio Pecchia alla vigilia della sfida di campionato contro il Cesena...
Dopo il 3-1 sul Padova, i grigiorossi affrontano sabato 12 settembre un Cesena ancora imbattuto....

Altre notizie