Secondo TMW dopo il Palermo anche il Parma si aggiunge alla lista delle squadre che vogliono l’attaccante tornato in grigiorosso
Cedric Gondo non è stato riscattato dall’Ascoli, squadra in cui ha militato nella scorsa stagione. L’italo ivoriano è, dunque, tornato alla Cremonese ma molto probabilmente a Cremona non ci rimarrà.
Secondo quanto scrive TMW su Gondo ci sono due squadre di Serie B: il Palermo che è alla ricerca di un vice Brunori e il Parma dell’ex Fabio Pecchia.
Forzaparma.it racconta nel dettaglio l’interesse dei crociati per l’attaccante ivoriano, obiettivo per rinforzare il reparto offensivo dei crociati.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


