Il gol di ieri del nigeriano al Milan si aggiunge alla rete all’Inter firmata ad inizio anno come Dezotti nella stagione 1989/90
David Okereke come Gustavo Dezotti: in questa stagione l’attaccante nigeriano ha segnato sia all’Inter che al Milan proprio come l’argentino.
Ieri il gol ai rossoneri nell’1-1 di San Siro, a gennaio la super rete ai nerazzurri nella 20a giornata di questa Serie A. Dezotti ci era riuscito nella stagione 1989/90 come riporta la Cremonese tramite Instagram.
Numeri e coincidenze che possono portare fortuna ai grigiorossi nella difficile corsa salvezza con un Okereke in super forma.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


