Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mandragora: “Oggi gioia doppia”

mandragora

Le dichiarazioni del centrocampista gigliato, oggi autore di un gol e di un assist nella vittoria per 0-2 contro la Cremonese

Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria con la Cremonese. Ecco quanto riportato da Fiorentina.it: “Abbiamo ottenuto una vittoria importante, che ci ha permesso di dare continuità ai risultati che abbiamo fatto in precedenza. Sono contento del gol e dell’assist, oggi è una gioia doppia: personale e di squadra”.

SULLA PRESTAZIONE INDIVIDUALE. “I cambiamenti hanno bisogno di tempo, sono felice di essere entrato nei meccanismi e nelle richieste del mister. Per me è un grande orgoglio fare parte di questa squadra”.

SUI TIFOSI. “Gli oltre 300 arrivati a Cremona sono stati il nostro dodicesimo uomo anche in trasferta, ci hanno dato una grande spinta. Cerchiamo di recuperare i punti in campionato prima possibile”.

ABBRACCIO CON ITALIANO DOPO L’ASSIST. “Mi ha fatto molto piacere, il mister ha delle richieste particolari per tutti i nostri calciatori. Ci migliora sotto tanti punti di vista durante la settimana, lavoriamo per migliorare”.

SUL SIVASSPOR. “Ora dobbiamo archiviare questa vittoria, nell’ultimo periodo siamo molto bravi a fare questo. Abbiamo pochi giorni per lavorare, dobbiamo subito recuperare energie e andare in Turchia per fare una grande gara e passare il turno”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da News