
Le dichiarazioni del centrocampista gigliato, oggi autore di un gol e di un assist nella vittoria per 0-2 contro la Cremonese
Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria con la Cremonese. Ecco quanto riportato da Fiorentina.it: “Abbiamo ottenuto una vittoria importante, che ci ha permesso di dare continuità ai risultati che abbiamo fatto in precedenza. Sono contento del gol e dell’assist, oggi è una gioia doppia: personale e di squadra”.
SULLA PRESTAZIONE INDIVIDUALE. “I cambiamenti hanno bisogno di tempo, sono felice di essere entrato nei meccanismi e nelle richieste del mister. Per me è un grande orgoglio fare parte di questa squadra”.
SUI TIFOSI. “Gli oltre 300 arrivati a Cremona sono stati il nostro dodicesimo uomo anche in trasferta, ci hanno dato una grande spinta. Cerchiamo di recuperare i punti in campionato prima possibile”.
ABBRACCIO CON ITALIANO DOPO L’ASSIST. “Mi ha fatto molto piacere, il mister ha delle richieste particolari per tutti i nostri calciatori. Ci migliora sotto tanti punti di vista durante la settimana, lavoriamo per migliorare”.
SUL SIVASSPOR. “Ora dobbiamo archiviare questa vittoria, nell’ultimo periodo siamo molto bravi a fare questo. Abbiamo pochi giorni per lavorare, dobbiamo subito recuperare energie e andare in Turchia per fare una grande gara e passare il turno”.
