Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Calcio Cremonese

Cremonese-Fiorentina 0-2, le pagelle di CalcioCremonese

Ennesimo KO dei grigiorossi che rimangono sempre più ultimi. Allo Zini sono i viola a trionfare

Allo Zini è la Fiorentina a trionfare con la Cremonese che non gioca malissimo ma non riesce ad evitare gol e KO. I ragazzi di Ballardini sono sempre più ultimi con lo Spezia che si allontana e pure la permanenza in Serie A. 

Ecco le nostre valutazioni:

Carnesecchi: 6. Il portiere riminese non può nulla sui due gol, infilato dopo errori difensivi.

Ferrari: 5,5. Non una grande partita per l’ex Samp che fatica a contenere le avanzate di Ikoné. Bravo su Barak

Bianchetti: 5. L’esperto difensore sbaglia diversi contrasti, propizia il gol del vantaggio viola e sbaglia anche sul raddoppio.

Vasquez: 5. Male anche il messicano oggi. Dalle sue parti la Fiorentina sfonda con facilità e in fase offensiva fatica a lanciare Valeri.

Sernicola: 5,5. Troppo preoccupato ad arginare le avanzate di Saponara e Biraghi, l’ex Spal non riesce a dare una mano ai compagni in fase offensiva. Esce per scelta tecnica (9’st Okereke: 5. Entra ma non riesce a dare una mano, si divora il gol del 2-1).

Pickel: 5. Lo svizzero non gestisce bene sia la fase offensiva che quella difensiva: pochi passaggi e all’indietro, poco veloce (29’st Ghiglione:

Galdames: 6. Prima da titolare per il centrocampista: bene in fase difensiva dove fa pressione agli avversari, bravo nel possesso e nella gestione del pallone (29’st Meité:

Benassi: 5,5. Nella fase difensiva l’ex del match fa molto bene arginando le avanzate dei viola, meno incisivo in quella offensiva.

Valeri: 6. La saetta grigiorossa fa bene in fase difensiva, occupato da questo però non riesce a dare una mano in attacco.

Tsadjout: 5. Chiuso dalla difesa avversaria l’ex Milan non riesce a fare bene il suo compito da attaccante (15’st Buonaiuto: 5,5. Il napoletano entra ma sbaglia diverse azioni dando poco aiuto ai compagni).

Dessers: 5. Dopo la doppietta contro il Sassuolo, l’ex Feyenoord non riesce a incidere oggi. Male in ripartenza, poco attivo e preciso quando ha il pallone (15’st Ciofani: 6. Il bomber di Avezzano entra e dà la carica, è subito pericoloso ma la sua grinta non basta alla Cremonese per riaprire la gara).

Ballardini: 5. Bene all’inizio poi la Cremonese tiene la Fiorentina ma poi cede lasciando spazio ai viola che segnano e mettono in cassaforte il risultato. Ora la salvezza si allontana con lo Spezia a -12.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da Le pagelle di Calcio Cremonese