
Domenica alle 15 i grigiorossi ospitano i viola allo Zini nel match valido per la 26a giornata di Serie A
Alle 15 di domenica la Cremonese ospita allo Zini la Fiorentina nel match valido per la 26a giornata di Serie A. In vista della sfida ecco tutte le info su dove vederla e sulle probabili formazioni.
PREVIEW
Dopo la vittoria contro la Roma la Cremonese è tornata ad assaporare il sapore della sconfitta perdendo in casa del Sassuolo per 3-2. I grigiorossi credono ancora nella salvezza e lavorano per centrare il secondo successo stagionale. Per quanto riguarda la formazione Ballardini dovrà fare a meno di Chiriches fermato da una lesione di primo grado all’adduttore. Ancora a parte Aiwu che è in fase di recupero.
La Fiorentina si presenta alla gara fresca della vittoria contro il Sivasspor in Conference League per 1-0 grazie alla rete di Barak. In campionato i viola hanno battuto il Milan per 2-1 con le reti di Gonzales e Jovic portandosi a quota 31 punti a metà classifica.
PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Lochoshvili, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Meité, Valeri; Okereke, Dessers, Tsadjout. Allenatore: Ballardini.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodó, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.
DOVE VEDERE IL MATCH TRA CREMONESE E FIORENTINA
Cremonese-Fiorentina, gara in programma domenica 12 marzo, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN e ZONA DAZN con collegamento a partire dalle 14:30. E’ possibile seguire la partita anche qua, sul nostro sito.
