
Daniele Ferri ha parlato del suo assistito a TMW del momento della squadra grigiorossa e dell’interesse del Besiktas
Daniele Ferri della Parente Scout ha parlato del suo assistito, Emanuele Valeri della Cremonese, ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole:
GOL. “Emanuele aveva la febbre fino alla mattina del match ma ha deciso di giocare lo stesso tutto con la sua solita determinazione. Questo dimostra l’attaccamento ai colori di questa squadra. Dopo la partita ci siamo sentiti ed era contentissimo. Peccato che il gol non sia bastato per portare a casa la vittoria“.
PERCORSO. “Siamo contenti del percorso che sta facendo Emanuele oltre ai due gol in Serie A. Il ragazzo ha sempre lavorato duramente e ora sta raccogliendo i frutti”
BESIKTAS. “I turchi lo avevano cercato e aveva l’opportunità di giocare in un campionato esterno. Giacchetta lo ha dichiarato incredibile”.
RINNOVO. “La volontà di Emanuele è quella di rimanere alla Cremonese anche nell’eventualità di una retrocessione in Serie B ma ci sono stati dei cambiamenti dopo dei colloqui con una parte della dirigenza, con Braida eravamo in accordo. Vedremo”.
